237731membri
148959post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

COME OPERARE CON AZIONI FAURECIA (QUOTATA A PARIGI) CHE VERRANNO DISTRIBUITE CON LA FUSIONE FCA-PSA?

Buonasera a tutti.

Sono possessore di azioni FCA, che a breve verranno sostituite da azioni STELLANTIS e FAURECIA.
Per le azioni STELLANTIS non ci sarà nessun problema in quanto la nuova società verrà quotata a Milano, ma per quanto riguarda le azioni FAURECIA che mi troverò in portafoglio come potrò gestirle?
Tale società è quotata solo alla borsa di Parigi, come potrò operare? 


3 RISPOSTE 3

Avevo già letto quella discussione, ma non mi risulta che le azioni FAURECIA verranno incorporate in STELLANTIS.
Da quello che ho capito io FAURECIA rimarrà una società a sè stante, e quindi il quesito rimane: come si opererà tramite il trading di ing direct con le azioni FAURECIA che sono quotate solo a Parigi?

Stessa domanda!

@Sanctum  ha scritto:

Avevo già letto quella discussione, ma non mi risulta che le azioni FAURECIA verranno incorporate in STELLANTIS.
Da quello che ho capito io FAURECIA rimarrà una società a sè stante, e quindi il quesito rimane: come si opererà tramite il trading di ing direct con le azioni FAURECIA che sono quotate solo a Parigi?