237347membri
148415post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dividendo in azioni Faurecia - Stellantis

Ciao a Tutti,

 

ho delle azioni Stellantis e da quello che so ricevero delle azioni Faurecia come dividendo. Queste azioni non sono quotate nell'MTA italiano e quindi in teoria non posso venderle nella piattaforma trading di ING. Sapete cosa succederà a queste azioni o se eventualmente mi verranno liquidate in denaro?

 

Grazie mille in anticipo.

5 RISPOSTE 5

buongiorno

in realta' questa era la prima risposta dell'operatrice fornita anche a me;

 

pero' io ho provato a mettere un ordine (con valore molto alto solo per prova e non al meglio) e il mercato me l'ha accettato.

L'operatrice si è informata meglio e mi ha spiegato che queste azioni sono collegate a euronext e quindi si possono vendere.

INg le ha intese come regalo quindi il valore di carico è zero. Se le vendi hai un capital gain corrispondente al valore delle tue azioni , su cui paghi il 26%, ovvio puoi compensare una eventuALE minus

@manibucate70 beh si essendo passati sette mesi può essere che le cose cambino. Fondamentale credo sia l'acquisizione da parte di Euronext di Borsa italiana giusto avvenuta a fine aprile us. 

 

Euronext N.V. è il principale mercato finanziario e borsa valori pan-europeo nell'Eurozona con più di 1 300 titoli quotati di un valore di circa 3.600 miliardi di euro di capitalizzazione di mercato a fine dicembre 2017[1], di cui un paniere di blue chips senza eguali composto da 25 titoli nell'indice Euro Stoxx 50 e una forte base diversificata nazionale e internazionale di clienti.
Dal 20 giugno 2014 Euronext è nuovamente una società indipendente quotata sui suoi propri mercati a ParigiAmsterdam e Bruxelles; la società è presente nell'indice CAC Mid 60 (e SBF 120CAC Mid & Small e Next 150). Con l'aggregazione tra Euronext e Borsa Italiana, completata il 29 aprile 2021, nasce la prima piazza di quotazione azionaria in Europa con oltre 1.800 società quotate.

Salve

Ho intenzione di aprire presto un'agenzia di viaggi personale con la IATA che otterrò nel certificato di istruzione di base.
Altre IATA necessitano di una copia elettronica delle seguenti informazioni dal mio account.
Tu guidi.
Non so scrivere una lettera, mi scuso in anticipo.

Pace, saluto

(1)

cosa è SEPA Form devono essere stampati e riempiti ?

Come ci arrivo?

(2)

Qual è il modulo bancario con tutti i dettagli de la Quinta?
Bancario ?

Come ci arrivo?

(3)

Cosa Attestazione PCI-DSS di conformità?

ING Bank è Attestazione PCI?
Approvato da DSS di conformità?

 

@ManicoPk143 non si scrive a casaccio attaccandosi ad un post a casaccio. Scritto di per se incomprensibile.