annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Titoli su mercati esteri

Highlighted
Billy57

Billy57

Apprendista

Sto cercando con relativbo ISIN , titoli esteri eg Pfizer ma non me lo trova ? Mi viene il sopsetoo che con ING posso solo acquistare/vendere titoli della borsa italiana , o sbaglio qualche cosa ? 

Grazie

Billy

8 RISPOSTE 8
Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@Billy57 il tuo sospetto è fondato. Puoi comprare tutte le azioni italiane e i principali titoli azionari europei quotati sul mercato italiano ( vedi in Trading --> Elenco titoli --> Global equity market ) 

Highlighted
Billy57

Billy57

Apprendista

Per la dire la verità cercavo i titoli di Microsoft ma ho visto che anche seguendo il percorso che mi hai dato non ci sono, grazie comunque.

Billy

.

Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@Billy57 non sei stato attento : è Microsoft un'azione europea ? 

Highlighted
Billy57

Billy57

Apprendista

Per dire la verità no , ma visto che è anche quotata sul mercato di Milano pensavo di trovarla , tra l'altro non trovo nenache novartis che essendo quotata sul mercato svizzero dovrebbe essere europea.

Ciao ,e grazie

Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@Billy57 Microsoft ' è anche quotata sul mercato di Milano ' ? si ? dove ?

La trattazione sul mercato di Milano delle società svizzere Nestlé, Novartis, Roche e Alcon dal 1.7.19 risulta sospesa.

Highlighted
Billy57

Billy57

Apprendista

Ciao Guru , hai ragione su MS mi sono fatto fuorviare dal fatto che su Teleborsa https://www.teleborsa.it/Quotazioni/Azioni-Italia/M è presente sotto la M nel listino Italia , devo dire che in merito alle svizzere non capisco perche' Biotech Isin CH0038389992 si può acquistare su Ingi ? Non sono un grande esperto ma devo dire che alcune logiche non le capisco.

Ad ogni modo ho verificato che sull'altro conto on-line che ho (cambia il colore) tutte le azioni che cercavo sono disponibili anche se mi rompe trasferire tutto il trading da Ingi all'altro. 

Ciao Billy

Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

Hi @Billy57 ...c'è una notizia che puoi reperire su Milano Finanza che riguarda quelle aziende svizzere che non son quotate qui e sul perché . Anche io ho un altro conto Trading che mi serve per operare su titoli che ING non tratta e lo uso ciò nonostante trovo il Trading di ING conveniente per cui certe cose particolari le tratto la ma il grosso lo tratto qui. Analizza bene il costo per singola operazione e la convenienza. Poi....regolati come ritieni.

Highlighted
Billy57

Billy57

Apprendista

Grazie come al solito per le info, farò le verifiche del caso.

Ciao