annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

deposito titoli

RISOLTO
attila01

attila01

Apprendista

Buonasera a tutti, sono titolare di un conto arancio  e di un contocorrente. Sul conto arancio ho appoggiato un deposito titoli che vorrei trasferire sul conto corrente e poi chiudere il conto arancio (visto gli interessi favolosi che sta fruttando).

Qualcuno mi sa dire se la cosa è fattibile, se è a costo zero ed eventulmente quale procedura devo seguire. Grazie anticipate

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
REXLEX

REXLEX

Guru
Soluzione

@attila01 è fattibile , non ha costi , è auspicato da ING , basta telefonare al Call Center .

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
REXLEX

REXLEX

Guru
Soluzione

@attila01 è fattibile , non ha costi , è auspicato da ING , basta telefonare al Call Center .

Visualizza soluzione nel messaggio originale

attila01

attila01

Apprendista

Ho telefonato al call center ma non sembra così facile. Dicono che il deposito titoli è legato al Conto arancio e non si può trasferire al C.C. così com'è. Dovrei vendere tutto per chiudere il C.A. e riaprire una nuova posizione sul C.C.  A questo punto mantengo pochi spiccioli sul C.A. e lo uso solamente come appoggio del deposito titoli. In caso di necessità un Giro Conto è immediato

REXLEX

REXLEX

Guru

@attila01 io la parola semplice non l'ho usata Robot LOL , su ING non vi è nulla di semplice.

Quanto hai pensato va bene se...tu fai poche operazioni all'anno e quindi sei in quel range per cui i costi di commissioni se il conto Trading è legato a CA è lo stesso se legato a CCA. Se tu facessi tante operazioni all'anno non sarebbe conveniente visto che il costo delle commissioni se il conto Trading è legato al CCA scende sensibilmente , se legato a CA no. 

attila01

attila01

Apprendista

Grazie dei consigli, e visto che le mie operazioni di trading si contano sulle dita di una mano lascio tutto così come detto

SuperUsers del mese