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in data 26/04/2021 08:57
in data 26/04/2021 08:57
Ho inserito un nuovo conto predefinito ed ho eseguito un bonifico da questo conto al mio conto arancio. Nonostante il bonifico sia andato a buon fine, il nuovo conto predefinito rimane in condizione "abilitato" ma non "attivo". cos'altro devo fare? Grazie per una risposta
in data 26/04/2021 09:07
in data 26/04/2021 09:07
probabilmente devi solo attendere, come ampiamente scritto finora in queste situazioni.
I bonifici di attivazione sono notoriamente considerati di "più lenta digestione" in quanto l'identificazione del predefinito e la correlazione col Conto ING avvenga "a mano".
in data 26/04/2021 09:33
in data 26/04/2021 09:33
Lo spero proprio. La mia preoccupazione nasce proprio dai post che ho letto di coloro che hanno avuto questo problema prima di me. Aggiungo anche che l'impossibilità di parlare con un operatore non migliora certo la mia opinione sulla qualità dl servizio verso i clienti.