237332membri
148398post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiedo se anche a voi è stato così difficile chiudere il conto corrente.

Salve a tutti,
Già 3 mesi fa a seguito della modifica unilaterale del contratto ho provveduto ad inviare via PEC la richiesta di chiusura del conto.
Dopo 2 mesi mi è stato detto che il modulo compilato digitalmente e la firma fatta digitalmente non andava bene.
Ricokpilo il modulo e invio firmando in maniera autografa (con la penna) invio una nuova PEC e dopo 1 mese ing mi dice che la firma non corrisponde a quella in loro possesso.
Devo reinviare tutta la richiesta unendo anche il modello della firma.
Ma stiamo scherzando.
Io ho già tolto tutto dal conto e non ne voglio sapere più di ING.
Ma è capitato anche a voi?
2 RISPOSTE 2

IO ho mandato 2 volta la PEC con il modulo ING firmato e poi scansionato e inviato e non ho avuto per niente risposta...
risultato conto ancora aperto... 

 

Che PEC Mail hai utilizzato??

Se ne parlava anche tre anni fa..vedi tu cosa ècambiato.. vai su faebook e troverai perone come te che si lamentano..su trustpilot  e avrai aggiornamenti delle ultime ore,giorni mesi anni..

Allora non so e hai conegnato carte varie,non so se hai allegato copia documento in corso di validità  se hai consegnato eventuali asegni bancari..e cosi via.

La firma potevi farla autenticare anche se non è necessario, all'anagrafe 16,50 euro alternativa  spedivi una raccomandata RR con poste  italiane  e poi...apettare settiman o mei come scrive la gente   se hai una filiale vicina (ecco a cosa servono le filiali) ci vai,