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in data 23/08/2022 10:20
in data 23/08/2022 10:20
Durante la procedure di immissione dei dati per effettuare il pagamento continuano a sparire le stringhe relative: Nome azienda/ente e Codice azienda/ente.
Una volta inserite le stringhe quando cambio casella si cancella quanto scrtitto appena prima, questo pertanto non consente di inserire i dati completi per effettuare il pagamento.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 23/08/2022 12:41
in data 23/08/2022 12:41
Soluzione23/08/2022 12:21 - modificato 23/08/2022 12:43
23/08/2022 12:21 - modificato 23/08/2022 12:43
L'anomalia informatica, semmai si trattasse di ciò, la devi comunicare ad ING non a noi suoi Clienti che, come tali, non ti si possa aiutare...
Presumo che vi siano altri canali / Portali per adempiere ai pagamenti.
in data 23/08/2022 12:41
in data 23/08/2022 12:41
Soluzione