239275membri
151759post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema servizio CBILL e PagoPa

RISOLTO

Durante la procedure di immissione dei dati per effettuare il pagamento continuano a sparire le stringhe relative: Nome azienda/ente e Codice azienda/ente.

Una volta inserite le stringhe quando cambio casella si cancella quanto scrtitto appena prima, questo pertanto non consente di inserire i dati completi per effettuare il pagamento.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione
@Marancio94 se ricordo bene immettendo le iniziali del creditore (o in alternativa il codice ente) si apre un menù a tendina dal quale selezionare il beneficiario del cbill. Se non lo selezioni dal menu a tendina i dati come dici tu spariscono. Prova e, se vuoi, facci sapere se hai risolto il problema

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2

L'anomalia informatica, semmai si trattasse di ciò, la devi comunicare ad ING non a noi suoi Clienti che, come tali, non ti si possa aiutare...

Presumo che vi siano altri canali / Portali per adempiere ai pagamenti.

Soluzione
@Marancio94 se ricordo bene immettendo le iniziali del creditore (o in alternativa il codice ente) si apre un menù a tendina dal quale selezionare il beneficiario del cbill. Se non lo selezioni dal menu a tendina i dati come dici tu spariscono. Prova e, se vuoi, facci sapere se hai risolto il problema